• Le diamo il benvenuto

    La nostra missione consiste nel consegnare i beni ai legittimi proprietari. Dal punto di vista della Genealogia, come scienza ausiliaria della storia, ci impegniamo ogni giorno per fare in modo che quei valori o attivi che per diverse ragioni non sono stati reclamati siano recuperati dai loro attuali proprietari.
    +Leggi di più
  • L'abbiamo contattata?

    Se ci siamo messi in contatto con Lei è perché, al meglio delle nostre conoscenze e convinzioni, crediamo che ha diritto su beni o valori economici di cui molto probabilmente non ne è a conoscenza.
    +Leggi di più
  • Localizzazione di beneficiari

    Hai bisogno di contattare i proprietari di beni non reclamati? Rivolgerti a noi è il primo passo per trovare la soluzione.
    +Leggi di più
  • Conti bancari

    La definizione legale di conti bancari dormienti, non reclamati o inattivi, varia a seconda della giurisdizione, essendoci anche casi in cui non esiste una regolamentazione specifica. La caratteristica fondamentale di questi depositi è che sono rimasti senza movimenti per numerosi anni, inoltre, la Banca non ha più i dati del titolare o dei suoi eredi, dunque no ha la possibilità di ristabilire il contatto.
    +Leggi di più
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Stilman Research è la società leader dedicata alla localizzazione dei legittimi beneficiari di proprietà non reclamata o abbandonata, in casi principalmente associati alla popolazione di lingua spagnola. Per questo, lavoriamo in collaborazione con colleghi e istituzioni delle più diverse parti del mondo.

 

La proprietà non reclamata è costituita da tutti i tipi di beni che non sono stati reclamati o gestiti dal titolare per periodi di tempo significativi. Le leggi applicabili tendono a sottoporre questi beni a una regolamentazione specifica, la quale stabilisce scadenze e procedure per trasferirli in un determinato momento agli enti statali, con il diritto dell'attuale proprietario al recupero senza limiti di tempo, o fino a una certa data, o senza più diritti, secondo la normativa.

 

Nella maggior parte dei casi, la proprietà non reclamata è dovuta alla mancata conoscenza dell'attuale proprietario in merito ai propri diritti sui beni, a seguito di catene di trasmissione ereditarie spesso lunghe, o a causa della perdita di contatto tra l'entità che possiede i beni e il suo proprietario.La propiedad no reclamada está integrada por todo tipo de activos que permanecieron sin reclamarse o administrarse por su titular durante

 

Stilman Research opera per società commerciali, banche, compagnie assicurative, colleghi, studi legali, agenti immobiliari e istituzioni giudiziarie e pubbliche. Intraprendiamo lavori anche di nostra iniziativa, con un tasso di successo di cui siamo orgogliosi.

 

Pertanto, il nostro compito è portare buone notizie alle persone in merito ai diritti patrimoniali che sicuramente non conoscevano di avere e coordinare con diligenza tutto il necessario, affinché i beni siano finalmente ricevuti dai loro proprietari. Questo entusiasmante campo di azione, dove la Genealogia è posta al servizio del Diritto, richiede esperienza, aggiornamento e contatto permanente con professionisti competenti in diverse parti del mondo.

 

Stilman Research fornisce un servizio di eccellenza da oltre quindici anni, instaurando relazioni costruttive con colleghi, istituzioni e, naturalmente, con famiglie e individui che ha aiutato ad accedere ai valori economici esistenti a loro favore.

 

La invitiamo a esplorare questo sito per saperne di più sui nostri servizi.

____________________________________________________________________________________________________________

Negli Stati Uniti, Stilman Research è registrata presso il Dipartimento dell’Agricoltura e dei Servizi ai Consumatori dello Stato della Florida come agenzia investigativa privata, ai sensi del Capitolo 493 delle Leggi dello Stato della Florida - numero di licenza A 1500310

 

Copyright 2018 | Tutti i diritti riservati |