• Le diamo il benvenuto

    La nostra missione consiste nel consegnare i beni ai legittimi proprietari. Dal punto di vista della Genealogia, come scienza ausiliaria della storia, ci impegniamo ogni giorno per fare in modo che quei valori o attivi che per diverse ragioni non sono stati reclamati siano recuperati dai loro attuali proprietari.
    +Leggi di più
  • L'abbiamo contattata?

    Se ci siamo messi in contatto con Lei è perché, al meglio delle nostre conoscenze e convinzioni, crediamo che ha diritto su beni o valori economici di cui molto probabilmente non ne è a conoscenza.
    +Leggi di più
  • Localizzazione di beneficiari

    Hai bisogno di contattare i proprietari di beni non reclamati? Rivolgerti a noi è il primo passo per trovare la soluzione.
    +Leggi di più
  • Conti bancari

    La definizione legale di conti bancari dormienti, non reclamati o inattivi, varia a seconda della giurisdizione, essendoci anche casi in cui non esiste una regolamentazione specifica. La caratteristica fondamentale di questi depositi è che sono rimasti senza movimenti per numerosi anni, inoltre, la Banca non ha più i dati del titolare o dei suoi eredi, dunque no ha la possibilità di ristabilire il contatto.
    +Leggi di più
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Molti individui e istituzioni sono più ricchi di quanto credono di essere. Senza saperlo, possono essere proprietari di beni che ignorano.

In un mondo dove le relazioni internazionali sono in costante crescita, in cui proliferano i contratti di assicurazione, le disposizioni di ultima volontà e i fedecommessi, la convinzione di ciò che abbiamo potrebbe non corrispondere esattamente con la realtà. Più spesso di quanto si immagini, le eredità possiedono beni aggiuntivi, che sono inizialmente ignorati. Allo stesso tempo, molte persone -tramite i diritti che possiedono nelle successioni di cui sono al corrente- possono essere eredi di eredi, nel testamento di qualcuno che non hanno mai conosciuto.

La nostra azienda è pioniera in America Latina in tutto ciò che riguarda le identificazioni e la localizzazione di attivi la cui esistenza è sconosciuta ai suoi beneficiari.

I nostri professionisti hanno le competenze e le conoscenze necessarie per effettuare ricerche ai fini di rintracciare beni che altrimenti rimarrebbero per sempre nell'ignoto. Fornire informazioni sui diritti legittimi non reclamati  a causa della mancata conoscenza è l'obiettivo finale dei nostri sforzi, nonché una delle nostre più grandi soddisfazioni professionali e la ragione del riconoscimento di numerosi clienti che hanno ricevuto buone notizie da noi.     

Se Lei ritiene che un'eredità in suo favore includa beni o conti bancari che non sono stati ancora identificati, non esiti a contattarci.